"Chi siamo, cosa facciamo, come funziona": il M5S incontra i cittadini

"Il Movimento 5 Stelle Santarcangelo, a distanza di un anno dal suo ingresso in consiglio Comunale, si rimette in gioco incontrando i cittadini di quei luoghi troppo spesso frequentati solo in campagna elettorale e poi abbandonati a loro stessi, le frazioni"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

"Il Movimento 5 Stelle Santarcangelo, a distanza di un anno dal suo ingresso in consiglio Comunale, si rimette in gioco incontrando i cittadini di quei luoghi troppo spesso frequentati solo in campagna elettorale e poi abbandonati a loro stessi, le frazioni. L’obbiettivo delle serate è quello di presentare i risultati ottenuti, ma soprattutto è quello di ascoltare i cittadini e le loro necessità. Parleremo di pensioni, reddito di cittadinanza, microcredito per le imprese, spiegheremo inoltre il funzionamento del Consiglio Comunale, organo che purtroppo viene spesso ignorato se non addirittura considerato come mezzo meramente burocratico e di scarsa importanza. Siamo fermamente convinti che una più concreta partecipazione dei Santarcangiolesi alle attività del consiglio, alle scelte intraprese, e una più profonda conoscenza delle dinamiche di questo, non possa che giovare alla crescita e al miglioramento della nostra bella Città. Aspettiamo chi voglia porci domande, o anche presentare critiche al nostro lavoro, per un momento di scambio e di ascolto, per far si che più persone possibile possano contribuire a fare una Santarcangelo migliore e più vivibile. I prossimi incontri si svolgeranno martedì al ‘Esco bar’ , in Via Emilia 252 a Santa Giustina, e il 14 Luglio al ‘Bar Family’ in Via dell’Uso 660".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento