rotate-mobile
Politica

Spunta un nuovo murales Lgbtq, Montevecchi (Lega): "Il Comune ha autorizzato questa provocazione?"

“A Rimini è comparso un nuovo murales che raffigura un uomo che allatta un bambino, frutto della peggior ideologia perversa transfemminista. Lo sfondo è rigorosamente con la bandiera LGBTQ"

“A Rimini è comparso un nuovo murales che raffigura un uomo che allatta un bambino, frutto della peggior ideologia perversa transfemminista. Lo sfondo è rigorosamente con la bandiera LGBTQ. Nello stesso spazio, però, già dall’estate dell’anno scorso era presente un altro murales con la bandiera transgender e che era apparso qualche giorno prima del Pride.  Mi chiedo, assieme a tanti cittadini: ma è stata concessa una qualche autorizzazione per compiere queste provocazioni?": a sollevare la polemica è Matteo Montevecchi, consigliere regionale della Lega, dopo che la realizzazione del nuovo murales in via Savonarola era stato notato e criticato da alcuni cittadini.

"O ci troviamo davanti ad un’amministrazione comunale compiacente, visto che si comporta facendo orecchie da mercante, senza aver mai fatto pulire queste imbrattature, situate davanti al giardino della Chiesa di San Nicolò? Queste deturpazioni vanno bene? Tant’è che hanno fatto addirittura in tempo a farne delle nuove come se nulla fosse. Impuniti e legittimati da un comportamento lassista. Credo proprio che il Sindaco Jamil Sadegholvaad sia tenuto a dare spiegazioni ai cittadini, perlomeno a tutti coloro che non hanno l’anello al naso”, conclude Montevecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta un nuovo murales Lgbtq, Montevecchi (Lega): "Il Comune ha autorizzato questa provocazione?"

RiminiToday è in caricamento