menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nicole Minetti non si scolla dal Pirellone. Almeno per ora

Le dimissioni della Minetti? Non ho informazioni se e quando si dimetterà". E' quanto ha affermato Roberto Formigoni in conferenza stampa a margine del Consiglio regionale

Le dimissioni della Minetti? Non ho informazioni se e quando si dimetterà". E' quanto ha affermato Roberto Formigoni in conferenza stampa a margine del Consiglio regionale. "Io non ho informazioni ulteriori". Per il presidente della Regione, comunque, "siamo arrivati al momento in cui le dimissioni sono personali: non so con chi la signora Minetti si sia consigliata, ma sono scelte totalmente personali". Minetti almeno per il momento non si scolla dal Pirellone.

E ha deciso di non parlare "per il bene di tutti", non rispondendo “a nessuna provocazione né domanda”. Arrivata martedì mattina in perfetto orario in Consiglio regionale, la bella riminese è stata letteralmente assediata dai giornalisti quando si è allontanata dall'Aula per raggiungere i bagni. La consigliera regionale del Pdl è uscita mentre il governatore Formigoni stava tenendo la sua relazione su Expo 2015, e tutte le telecamere si sono immediatamente lanciate al suo inseguimento fuori dall'Aula.


All'uscita della toilette, la Minetti si è ritrovata di fronte un muro di cameramen e fotografi: a quel punto la consigliera del Pdl ha riparato in una sala riunioni, dove ha consumato un caffé e un bicchiere d'acqua coi collaboratori prima di cercare di raggiungere nuovamente l'Aula. Inseguita ancora ha concesso solo le poche parole riportate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento