rotate-mobile
Politica Riccione

Niente accordo col Pd: Patto Civico Riccione Oltre ufficializza il suo candidato

Si tratta dell’ex assessore della giunta Tosi, Carlo Conti, la cui candidatura è stata presentata nel pomeriggio di lunedì

"Riccione ha urgenza di invertire rotta con obiettivi precisi - ha rimarcato Terzo Pierani. - Se ci si mette a ragionare di cosa ha  bisogno Riccione si parte dal fatto che Riccione ha bisogno di un momento di unità. Ha bisogno di tutti. L’unione civica è un impegno di emergenza per una città che ha perso diversi punti. Mi sento già nelle orecchie accuse di tradimento e volta faccia. Sono disposto a dare un contributo disinteressato per affrontare questioni che riguardano la città. Non dobbiamo avere paura della gente, debbiamo stare in mezzo alla gente. Ho accettato di fare questa esperienza perché non è più tempo di settarismi".

"Partecipo a questo progetto che unisce mondi e realtà diverse - conclude Luciano Tirincanti. - La mia è una scelta per Riccione, non cerco un posto perché già ce l’avevo, anzi vi ho rinunciato perché era diventato impossibile proseguire con la logica distruttiva e priva di ogni contenuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente accordo col Pd: Patto Civico Riccione Oltre ufficializza il suo candidato

RiminiToday è in caricamento