menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nubifragio, Piva (Pd): "Sostegno alla richiesta dello Stato d’emergenza”

Il consigliere regionale del Pd Roberto Piva ha contattato l'agenzia regionale della Protezione civile per chiedere come procede la ricognizione dei danni e sollecitare la richiesta dello stato d'emergenza per il territorio del riminese colpito così duramente dalla pioggia di lunedì scorso

Il consigliere regionale del Pd Roberto Piva ha contattato l’agenzia regionale della Protezione civile per chiedere come procede la ricognizione dei danni e sollecitare la richiesta dello stato d’emergenza per il territorio del riminese colpito così duramente dalla pioggia di lunedì scorso. "La Regione sta raccogliendo le prime segnalazioni di danno e sta facendo la ricognizione degli interventi effettuati, in modo tale che la Giunta possa disporre degli elementi necessari per richiedere al Governo la dichiarazione dello Stato d’emergenza», spiega il consigliere regionale Piva.

"Si è trattato di un evento di eccezionale portata, difficile da prevenire nella sua portata - conclude Piva -. Un ringraziamento a tutti quei volontari che immediatamente si sono prodigati per aiutare le persone in difficoltà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento