rotate-mobile
Politica Riccione

L'onorevole Lucaselli in visita a Riccione. "Domenica Spinelli è determinata come Giorgia Meloni"

Visita a Riccione e Coriano dell'onorevole Ylenja Lucaselli di Fratelli d'Italia, ha partecipato anche ad un incontro dedicato all’agricoltura

L’onorevole Ylenja Lucaselli ha fatto tappa venerdì pomeriggio (23 settembre) nel Riminese. Dopo essere stata ricevuta presso la sede di Riccione di Fratelli d’Italia, si è diretta a Coriano dove ha visitato prima Casa Betania e poi ha partecipato ad un incontro dedicato all’agricoltura (presenti i rappresentanti di tutte le categorie provinciali) presso la Tenuta Santini di Coriano, il cui titolare Sandro Santini è anche presidente dell’associazione Strada dei Vini e dei Sapori.

“Esprimo forte sostegno alla nostra candidata al Senato Domenica Spinelli – ha detto la deputata di FdI – amministratrice per oltre 10 anni che ha sempre portato avanti i valori del sociale, dell’agricoltura facendo molto per rendere un comune rurale come Coriano anche volano turistico dell’entroterra. Il motore e l’economia di questo territorio partono proprio dal turismo e dall’agricoltura. E’ una donna di esperienza, risorsa per un partito come il nostro. Una persona coerente e determinata come Giorgia Meloni, come tutte le donne che sono in Fratelli d’Italia, pronte e preparate per affrontare tematiche che riguardano lo sviluppo economico dei territori. Il voto a lei e a Fratelli d’Italia è la strada giusta da imboccare per un percorso di rilancio, di ripresa, di superamento della crisi che stiamo vivendo”.

Per l’occasione erano presenti tutti i vertici provinciali e comunali del partito oltre alle candidate che hanno così chiuso una campagna elettorale veloce ed improvvisa ed attendono con fiducia il voto di domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Lucaselli in visita a Riccione. "Domenica Spinelli è determinata come Giorgia Meloni"

RiminiToday è in caricamento