Apre il Palacongressi, la soddisfazione del sindaco di Rimini

"Una bella notizia - ha commentato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi -. In un momento così difficile e incerto come quello che Rimini, come migliaia di altri comuni, sta attraversando a causa delle manovre del Governo"

“Una bella notizia – ha commentato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi -. In un momento così difficile e incerto come quello che Rimini, come migliaia di altri comuni, sta attraversando a causa delle manovre del Governo che scarica sugli enti locali e sui cittadini i costi delle sue debolezze politiche, finalmente una bella notizia. Con il rilascio della certificazione antisismica, il nuovo Palas esce dalle secche, potrà tra breve aprire e iniziare a dispiegare sul territorio tutta quella capacità attrattiva e funzionale per cui era stato pensato e su cui tanto è stato investito".

"Con le sole sue proprie forze, Rimini, come nelle migliori pagine della sua storia, dopo la Fiera cala un altro asso nella competizione nazionale e internazionale del congressuale, uno straordinario volano che non mancherà di produrre a breve i suoi benefici effetti non solo per le imprese del settore ma per tutta l’economia riminese" ha concluso il primo cittadino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento