rotate-mobile
Politica

Apre il Palacongressi, la soddisfazione del sindaco di Rimini

"Una bella notizia - ha commentato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi -. In un momento così difficile e incerto come quello che Rimini, come migliaia di altri comuni, sta attraversando a causa delle manovre del Governo"

“Una bella notizia – ha commentato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi -. In un momento così difficile e incerto come quello che Rimini, come migliaia di altri comuni, sta attraversando a causa delle manovre del Governo che scarica sugli enti locali e sui cittadini i costi delle sue debolezze politiche, finalmente una bella notizia. Con il rilascio della certificazione antisismica, il nuovo Palas esce dalle secche, potrà tra breve aprire e iniziare a dispiegare sul territorio tutta quella capacità attrattiva e funzionale per cui era stato pensato e su cui tanto è stato investito".

"Con le sole sue proprie forze, Rimini, come nelle migliori pagine della sua storia, dopo la Fiera cala un altro asso nella competizione nazionale e internazionale del congressuale, uno straordinario volano che non mancherà di produrre a breve i suoi benefici effetti non solo per le imprese del settore ma per tutta l’economia riminese" ha concluso il primo cittadino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il Palacongressi, la soddisfazione del sindaco di Rimini

RiminiToday è in caricamento