rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Coriano

Parole oltraggiose su Facebook, il cittadino si scusa ed il sindaco di Coriano ritira la querela

"Nei dieci anni di mandato il sindaco non ha mai agito per vie legali nei confronti di chi, soprattutto attraverso la piattaforma social, ha usato nei suoi confronti parole oltraggiose e accuse infamanti"

Il sindaco di Coriano Domenica Spinelli ha rimesso la querela nei confronti di un cittadino che, nell’agosto del 2017, "l’aveva pesantemente diffamata in un commento apparso su una pagina facebook". Spinelli ha accettato le scuse che le sono arrivate dal diretto interessato, cui ora spettano le spese di remissione di querela.

"Nei dieci anni di mandato il sindaco non ha mai agito per vie legali nei confronti di chi, soprattutto attraverso la piattaforma social, ha usato nei suoi confronti parole oltraggiose e accuse infamanti". Con la remissione di querela l’interessato eviterà le conseguenze del processo penale che si doveva celebrare innanzi al Tribunale di Rimini.   

Il sindaco Spinelli sporse denuncia affidandosi all’avvocato Moreno Maresi del Foro di Rimini.“Ringrazio l’avvocato Maresi – dice il primo cittadino corianese - per la professionalità e per la determinazione con cui ha seguito la vicenda. A lui vanno tutta la mia stima ed il mio riconoscimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parole oltraggiose su Facebook, il cittadino si scusa ed il sindaco di Coriano ritira la querela

RiminiToday è in caricamento