rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Politica Riccione

"A Roma la Romagna". Parte da Riccione la campagna elettorale di Andrea Gnassi

Parte dal Samsara di Riccione la corsa del candidato alla Camera dei Deputati, che nelle prossime settimane toccherà tutti i comuni della provincia

Dopo il saluto di domenica sera sul palco della Festa dell’Unità di Santarcangelo al fianco del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, martedì (30 agosto) Andrea Gnassi apre ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre. Lo fa a Riccione, con una cena di autofinanziamento in programma alle 20 sulla spiaggia del Samsara Beach di Viale D’Annunzio 185.

L’appuntamento a prenotazione obbligatoria, è il primo di un tour che toccherà tutti i comuni della provincia. Gnassi, capolista del Collegio Proporzionale Romagna e Ferrara e in corsa nel Collegio Uninominale Provincia di Rimini, porterà infatti a Roma la Romagna facendosi portavoce delle necessità di ogni angolo del territorio e rappresentando ogni suo valore: la grande capacità di tirarsi su le maniche per accogliere milioni di persone e di ideare e realizzare interventi innovativi che migliorano contemporaneamente la qualità della vita dei cittadini, il lavoro delle imprese, l'ambiente.

La Romagna che va quattro volte più veloce del resto d’Italia sarà al centro della corsa dell’ex sindaco di Rimini. Andrea Gnassi batterà tutto il territorio per confrontarsi con le comunità e gli amministratori locali, in un gioco di squadra che rappresenti il modello da esportare nel lavoro dei prossimi anni nella Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Roma la Romagna". Parte da Riccione la campagna elettorale di Andrea Gnassi

RiminiToday è in caricamento