rotate-mobile
Politica

Più Europa in campo alle regionali per sostenere Bonaccini

I quattro candidati nella circoscrizione elettorale di Rimini sono Giuseppe Scassellati Sforzolini, Paola Antili, Carmela Carnevale e Jacopo Vasini

Alle prossime elezioni regionali del 26 Gennaio ci sarà anche la lista di  Più Europa. "Insieme ai socialisti del PSI e ai repubblicani - scrivono in una nota stampa - abbiamo deciso di partecipare a questa campagna elettorale con le nostre idee e proposte per rafforzare e consolidare  un’Emilia Romagna  aperta , dinamica, inclusiva,  ed europea ma anche per dare un senso storico e politico alla coalizione che sostiene il presidente Bonaccini".

I quattro candidati nella circoscrizione elettorale di Rimini. Il capolista sarà Giuseppe Scassellati Sforzolini, avvocato originario di Pennabilli, si occupa di diritto societario e europeo. Ha lavorato per diversi anni a Bruxelles. Paola Antili, riminese del Borgo Mazzini. Libera professionista fiscale e amministrativa. Impegnata nel sociale, nella lista rappresenta il partito repubblicano. Carmela Carnevale, ingegnere elettronico, originaria della Basilicata ma da diversi anni al Nord. Durante gli studi universitari inizia la sua militanza per il Partito Socialista. Segue le tematiche della questione femminile e del mondo del lavoro. Jacopo Vasini , 25 anni, laureato in scienze politiche e laureando in Storia, di Bellaria Igea Marina. Esponente  del gruppo riminese di +Europa. Attivo nell’associazionismo e attento alle tematiche ambientali e giovanili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più Europa in campo alle regionali per sostenere Bonaccini

RiminiToday è in caricamento