rotate-mobile
Politica

Presentati i 24 candidati alla Lista Civica Noi Riccionesi

“Sono uomini e donne - ha dichiarato Renata Tosi - provenienti da diversi settori della società civile, una squadra variegata e trasversale pronta ed entusiasta"

Presentati sabato mattina alla stampa i 24 candidati alla Lista Civica Noi Riccionesi in vista delle elezioni amministrative fissate l’11 giugno. “Sono uomini e donne - ha dichiarato Renata Tosi - provenienti da diversi settori della società civile, una squadra variegata e trasversale pronta ed entusiasta a dare il proprio contributo per il futuro della città di Riccione. La costituzione della lista è stato un processo naturale e conseguenziale ad un lavoro già avviato e intrapreso di rilancio e aggregazione del tessuto cittadino. Quando si sancisce un patto con una comunità è fondamentale rispettarlo tenendo a cuore il bene comune. Ecco perché integrità e responsabilità saranno i fari della mia prossima azione amministrativa, da qui la sottoscrizione da parte di ciascun candidato di un chiaro impegno a lavorare per la città e la rinuncia all’incarico in caso di “ripensamenti” in corso d’opera. Quando c’è un patto, occorre rispettarlo, pur sempre nella necessaria logica del confronto e del dibattito, ma la squadra viene prima delle persone, il bene collettivo viene prima del singolo”.
 
Capolista della Lista Noi Riccionesi sarà l’attuale presidente e amministratore del Palazzo dei Congressi Stefano Caldari che ha sottolineato “la necessità di rimboccarsi le maniche per rilanciare una città che ha urgente bisogno di essere governata sulla scia delle tante partite rimaste aperte ed interrotte dai recenti accadimenti cittadini”. “A questo proposito - ha affermato Renata Tosi - ho intenzione di affrontare in consiglio comunale a partire già da questa estate alcuni partite urgenti per dare risposte reali ai nostri imprenditori e alla comunità tutta quali i campeggi, il recupero dell’ex hotel Savioli e alcuni investimenti di privati che richiedono un supporto della città. Riccione ha bisogno di rimettersi in cammino presto e con fatti concreti. La città viene prima di tutto”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentati i 24 candidati alla Lista Civica Noi Riccionesi

RiminiToday è in caricamento