Primarie Pd, parte da Rimini il tour di Alessandra Moretti

Inizia da Rimini il tour che porterà Alessandra Moretti a incontrare i cittadini sul territorio romagnolo in vista delle primarie del centrosinistra previste a fine novembre

Inizia da Rimini il tour che porterà Alessandra Moretti a incontrare i cittadini sul territorio romagnolo in vista delle primarie del centrosinistra previste a fine novembre. La 39enne portavoce ufficiale del candidato premier Pier Luigi Bersani sarà martedì alle 16 allo spazio DuoMo (corso Giovanni XXIII 8 a Rimini) per parlare insieme al pubblico dell'impegno del Pd per governare l'Italia, delle proposte per uscire dalla crisi, di lavoro, economia locale e turismo. Con Alessandra Moretti anche lo storico e saggista Miguel Gotor.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini, che potranno seguire da vicino il percorso verso le primarie e approfondire con i protagonisti i temi più rilevanti. L'evento sarà anche l'occasione, per tutti coloro che si riconoscono nella figura di Pier Luigi Bersani e nel suo progetto per un'Italia che metta al centro il lavoro, l'innovazione e la solidarietà sociale, di entrare in contatto con il Comitato Rimini per Bersani premier.

I comitati aperti stanno nascendo su tutto il territorio coinvolgendo tutta la società, gli amministratori, associazioni e professionisti, giovani e donne, insegnanti e studenti, lavoratori e imprenditori. Dopo la tappa di Rimini, Alessandra Moretti sarà in serata a Ravenna, alle 19 al Fargo Cafè in vicolo Padenna 30, e alle 21 Faenza nella sala dell'Auditorium di S. Umiltà, in via Pascoli 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento