rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Primarie Pd, parte da Rimini il tour di Alessandra Moretti

Inizia da Rimini il tour che porterà Alessandra Moretti a incontrare i cittadini sul territorio romagnolo in vista delle primarie del centrosinistra previste a fine novembre

Inizia da Rimini il tour che porterà Alessandra Moretti a incontrare i cittadini sul territorio romagnolo in vista delle primarie del centrosinistra previste a fine novembre. La 39enne portavoce ufficiale del candidato premier Pier Luigi Bersani sarà martedì alle 16 allo spazio DuoMo (corso Giovanni XXIII 8 a Rimini) per parlare insieme al pubblico dell'impegno del Pd per governare l'Italia, delle proposte per uscire dalla crisi, di lavoro, economia locale e turismo. Con Alessandra Moretti anche lo storico e saggista Miguel Gotor.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini, che potranno seguire da vicino il percorso verso le primarie e approfondire con i protagonisti i temi più rilevanti. L'evento sarà anche l'occasione, per tutti coloro che si riconoscono nella figura di Pier Luigi Bersani e nel suo progetto per un'Italia che metta al centro il lavoro, l'innovazione e la solidarietà sociale, di entrare in contatto con il Comitato Rimini per Bersani premier.

I comitati aperti stanno nascendo su tutto il territorio coinvolgendo tutta la società, gli amministratori, associazioni e professionisti, giovani e donne, insegnanti e studenti, lavoratori e imprenditori. Dopo la tappa di Rimini, Alessandra Moretti sarà in serata a Ravenna, alle 19 al Fargo Cafè in vicolo Padenna 30, e alle 21 Faenza nella sala dell'Auditorium di S. Umiltà, in via Pascoli 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, parte da Rimini il tour di Alessandra Moretti

RiminiToday è in caricamento