rotate-mobile
Politica Riccione

Primarie, un incontro con i renziani di “Riccione Adesso!”

Proseguono le iniziative pubbliche e gli incontri di approfondimento promossi dal comitato “Riccione Adesso!” che sostiene la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del 25 novembre

Proseguono le iniziative pubbliche e gli incontri di approfondimento promossi dal comitato “Riccione Adesso!” che sostiene la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del 25 novembre. Dopo l’ottimo risultato di pubblico e l’interesse suscitato dalla presentazione del libro “A vita” di Antonio Funiciello il comitato Riccione Adesso! ha organizzato per venerdì, alle ore 19 al Caffè Pascucci Shop di Riccione, un incontro sui temi dell’economia nazionale e degli enti locali con Luigi Marattin, economista e assessore al bilancio del Comune di Ferrara.

Luigi Marattin Docente di Economia Politica all'Università di Bologna. Master a Warwick, Ph.D a Siena. E' stato Fulbright Scholar a New York, è co-autore per Il Mulino del libro Economia dell'Integrazione Europea. Dal dicembre 2010 è Assessore al Bilancio del Comune di Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, un incontro con i renziani di “Riccione Adesso!”

RiminiToday è in caricamento