rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Raffaela Sensoli (M5S) eletta consigliere regionale: "Un grazie a chi mi ha votato"

"Queste poche righe vogliono essere un ringraziamento ufficiale a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e nel Movimento 5 Stelle della Provincia di Rimini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

"Queste poche righe vogliono essere un ringraziamento ufficiale a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e nel Movimento 5 Stelle della Provincia di Rimini. Se è vero, come è vero, che chi non è andato a votare ci ha lanciato un messaggio e altrettanto vero che parimenti non va ignorato quello di chi, come voi, ha scelto di fare affidamento su di noi aspettativa, che non intendo deludere.

A proposito di questo voglio rassicurarvi non solo sulle mie intenzioni, ma anche su quelle del gruppo di Rimini. Forse qualcuno si sarà preoccupato vedendo i titoloni che vogliono la bufera all’interno nel nostro gruppo, ma vi assicuro che potete stare tranquilli. Luigi Camporesi ha fatto una scelta coerente con le posizioni che ha da sempre dichiarato ed ha rappresentato il nostro modo di comunicarvi che sì, abbiamo capito e non abbiamo intenzione di ignorare chi non ha votato. Già lunedì sera abbiamo delineato lo scenario del cambiamento e lo abbiamo fatto in una riunione aperta a tutta la cittadinanza, come nostro costume.

Per quanto riguarda me. Sono fiera di rappresentarvi e lo farò al massimo delle mie possibilità  senza risparmio (sto parlando di energie, non di ristoranti) e con l’aiuto di un gruppo con molte competenze. Ovviamente aspetto anche le vostre competenze e presto vi darò modo di comunicarmi istanze e suggerimenti da portare in Regione tramite un canale preferenziale"


Raffaella Sensoli

Portavoce in Consiglio Regionale

Movimento 5 Stelle Rimini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaela Sensoli (M5S) eletta consigliere regionale: "Un grazie a chi mi ha votato"

RiminiToday è in caricamento