rotate-mobile
Politica

Raffaella Sensoli nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione

A poco più di due anni dalla loro elezione, i consiglieri regionali del Movimento proseguono così l’attuazione del principio di rotazione delle cariche

Raffaella Sensoli nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione. A poco più di due anni dalla loro elezione, i consiglieri regionali del Movimento proseguono così l’attuazione del principio di rotazione delle cariche che da sempre contraddistingue l’attività del M5S nelle istituzioni, sia nazionali che regionali. A partire da domani quindi, mercoledì 1 febbraio, toccherà a Raffaella Sensoli il ruolo di capogruppo regionale che per i primi due anni di legislatura in Viale Aldo Moro era stato portato avanti prima dalla candidata presidente Giulia Gibertoni e poi da Gianluca Sassi.

“A Raffaella facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro – commenta Gianluca Sassi – certi che saprà portare avanti con grande dedizione il lavoro di coordinamento interno”. Raffaella Sensoli, 36 anni, è stata eletta nella circoscrizione di Rimini dove vive. Attualmente è vicepresidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali e componente delle Commissione II (Politiche economiche) e V (Scuola, Cultura, Lavoro e Legalità) dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Sensoli nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione

RiminiToday è in caricamento