rotate-mobile
Politica Verucchio

Elezioni a Verucchio, Raniero Sebastiani rinuncia a candidarsi: "Motivi di salute"

"Purtroppo - dichiara il Coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Lombardi - abbiamo dovuto prendere atto con dispiacere, di sopravvenute ed improvvise ragioni di salute che impediscono a Sebastiani di proseguire nel suo intento"

Raniero Sebastiani rinuncia a candidarsi a sindaco di Verucchio per motivi di salute. "Purtroppo - dichiara il Coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Lombardi - abbiamo dovuto prendere atto con dispiacere, di sopravvenute ed improvvise ragioni di salute che impediscono a Sebastiani di proseguire nel suo intento di candidarsi Sindaco a Verucchio. Avevamo sostenuto questa disponibilità quale riconoscimento al suo impegno amministrativo di questi ultimi anni e per continuare ad offrire ai cittadini verucchiesi la possibilità di una alternativa credibile e non improvvisata o populista come invece sembrava profilarsi all’orizzonte".

A Sebastiani, conclude Lombardi, "i migliori auguri di una pronta guarigione ed auspichiamo di averlo al nostro fianco in campagna elettorale, per darci una mano a perseguire quell’alternanza amministrativa che oggettivamente produce effetti benefici per i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Verucchio, Raniero Sebastiani rinuncia a candidarsi: "Motivi di salute"

RiminiToday è in caricamento