menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni a Verucchio, Raniero Sebastiani rinuncia a candidarsi: "Motivi di salute"

"Purtroppo - dichiara il Coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Lombardi - abbiamo dovuto prendere atto con dispiacere, di sopravvenute ed improvvise ragioni di salute che impediscono a Sebastiani di proseguire nel suo intento"

Raniero Sebastiani rinuncia a candidarsi a sindaco di Verucchio per motivi di salute. "Purtroppo - dichiara il Coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Lombardi - abbiamo dovuto prendere atto con dispiacere, di sopravvenute ed improvvise ragioni di salute che impediscono a Sebastiani di proseguire nel suo intento di candidarsi Sindaco a Verucchio. Avevamo sostenuto questa disponibilità quale riconoscimento al suo impegno amministrativo di questi ultimi anni e per continuare ad offrire ai cittadini verucchiesi la possibilità di una alternativa credibile e non improvvisata o populista come invece sembrava profilarsi all’orizzonte".

A Sebastiani, conclude Lombardi, "i migliori auguri di una pronta guarigione ed auspichiamo di averlo al nostro fianco in campagna elettorale, per darci una mano a perseguire quell’alternanza amministrativa che oggettivamente produce effetti benefici per i cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento