rotate-mobile
Politica Riccione

Riccione, 25mila euro per l’attività sportiva giovanile

La Giunta comunale ha approvato giovedì mattina l’ammontare dei contributi economici a sostegno dell’attività sportiva giovanile di base messa in atto dalle società e associazioni sportive cittadine

La Giunta comunale ha approvato giovedì mattina l’ammontare dei contributi economici a sostegno dell’attività sportiva giovanile di base messa in atto dalle società e associazioni sportive cittadine. La somma a disposizione per sostenere l’attività sportiva svolta in favore dei ragazzi dagli 11 ai 18 anni nell’anno 2012 sarà di 25.000 euro, con un contributo minimo di 200 euro per le società e le associazioni in possesso dei requisiti indicati dal regolamento comunale per la concessione di contributi e agevolazioni economiche.

“Nonostante le difficoltà di bilancio e i tagli ai trasferimenti statali – è il commento dell’Assessore allo sport Maurizio Pruccoli – siamo riusciti a confermare anche per il 2012 l’importo di 25mila euro a sostegno dell’attività sportiva giovanile. Questo perché crediamo che l’attività sportiva sia una fatto educativo e formativo molto importante per i ragazzi e per i futuri cittadini.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, 25mila euro per l’attività sportiva giovanile

RiminiToday è in caricamento