rotate-mobile
Politica Riccione

Angelini incassa il supporto di Coraggiosa: "Candidata ideale per dare una svolta alla politica riccionese"

Il gruppo Coraggiosa Riccione continuerà il lavoro svolto sino ad ora con il massimo impegno per affrontare al meglio la campagna elettorale

Coraggiosa Riccione accoglie con soddisfazione la disponibilità da parte di Daniela Angelini di essere la candidata sindaca della coalizione. "Coraggiosa Riccione è sempre stata presente al tavolo della coalizione lavorando per unire le varie anime - scrive il gruppo in una nota -, rappresentate, ed arrivare ad una candidatura autorevole, che potesse portare avanti un progetto di rinnovamento credibile per Riccione, ebbene con la candidatura di Daniela Angelini l’obbiettivo che ci eravamo prefissati è stato pienamente raggiunto".

"Proprio per questo il gruppo Coraggiosa Riccione continuerà il lavoro svolto sino ad ora con il massimo impegno per affrontare al meglio questa importantissima campagna elettorale - prosegue la nota -, Daniela Angelini può rappresentare una svolta decisiva nella concezione della politica riccionese a cui siamo stati abituati negli ultimi 10 anni. Una politica inclusiva verso la città e verso i propri cittadini, è questo che serve ora a Riccione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelini incassa il supporto di Coraggiosa: "Candidata ideale per dare una svolta alla politica riccionese"

RiminiToday è in caricamento