menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione, il Comune: "Garanzia agli imprenditori trasparenti"

"Garanzie agli imprenditori che investono in un quadro di chiarezza e trasparenza degli strumenti urbanistici e nei tempi di rilascio delle autorizzazioni". E' quanto assicura l'Amministrazione comunale

"Garanzie agli imprenditori che investono in un quadro di chiarezza e trasparenza degli strumenti urbanistici e nei tempi di rilascio delle autorizzazioni". E' quanto assicura l'Amministrazione comunale di Riccione. "Questa Amministrazione comunale e la maggioranza che la sostiene rivendica con orgoglio la scelta di aver improntato il proprio operato a criteri di massima trasparenza e legalità in tutti i settori di competenza", sottolinea l'amministrazione in una nota.

"La tesi del “politologo” e Consigliere comunale Cosimo Iaia di una lotta interna alle forze di maggioranza è tanto suggestiva quanto del tutto priva di ogni fondamento. Il contesto in cui questa Amministrazione comunale si trova ad operare è del tutto differente dal passato - continua la nota -. E’ diverso il quadro normativo di riferimento, in presenza di una fortissima attenzione da parte degli organi ispettivi e di controllo. Quello che si riafferma oggi è l’impegno politico-amministrativo di garantire agli imprenditori che hanno investito o si accingono a farlo un doveroso quadro di chiarezza e trasparenza degli strumenti urbanistici e dei tempi di rilascio delle autorizzazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento