rotate-mobile
Politica Riccione

La Perla Verde torna a essere governata dal centrosinistra. Angelini: "Priorità immediata alla sicurezza"

Daniela Angelini si è candidata a sindaco per la coalizione composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Coraggiosa, 2030, Riccione col Cuore, Uniamo Riccione

A Riccione sono partiti i festaggiamenti per Daniela Angelini che si è candidata a sindaco per la coalizione composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Coraggiosa, 2030, Riccione col Cuore, Uniamo Riccione. Dai dati che arrivano dai seggi, Angelini ha ottenuto il 50,7% dei voti, diventando prima cittadina al primo turno dopo una campagna elettorale che l'ha vista sfidare l'assessore Stefano Caldari, candidato per il centrodestra. La festa è dunque già scattata in città e la stessa Angelini ha rilasciato una prima dichiarazione a caldo fuori dalla sede elettorale ai giornalisti "Desidero ringraziare la mia famiglia, un pensiero va in ricordo di mio papà. Metteremo assieme una squadra competente, con persone preparate al posto giusto. I primi interventi dovranno essere sulla sicurezza". Lo sfidante Stefano Caldari nel frattempo conferma il risultato e si complimenta con l'avversaria politica.

Daniela Angelini in diretta a IcaroTv aggiunge: "Non me lo aspettavo di vincere al primo turno, la città aveva voglia di cambiare. Ho letto tanta emozione nei cittadini. Sono contenta di aver accettato questa sfida. E’ una emozione forte, i cittadini troveranno le porte aperte in ogni momento".

Festa Riccione Angelini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Perla Verde torna a essere governata dal centrosinistra. Angelini: "Priorità immediata alla sicurezza"

RiminiToday è in caricamento