Riccione: primo giorno in Municipio per il nuovo sindaco Renata Tosi

Da lunedì alle 10 il neo-eletto sindaco di Riccione Renata Tosi è nel pieno delle sue funzioni. L’Ufficio elettorale centrale, convalidando il responso delle votazioni di ballottaggio svoltesi nella giornata di domenica, ha infatti proclamato ufficialmente la sua elezione a Primo Cittadino della Perla Verde

Da lunedì alle 10 il neo-eletto sindaco di Riccione Renata Tosi è nel pieno delle sue funzioni. L’Ufficio elettorale centrale, convalidando il responso delle votazioni di ballottaggio svoltesi nella giornata di domenica, ha infatti proclamato ufficialmente la sua elezione a Primo Cittadino della Perla Verde. Subito dopo il sindaco Tosi nel suo giro negli uffici della sede centrale ha incontrato alcuni dirigenti e salutato i dipendenti comunali.

Una mattinata molto intensa, trascorsa tra adempimenti formali, incontri, interviste a quotidiani e televisioni locali. Tanti gli impegni già in agenda per le prossime ore e i prossimi giorni. Il primo tra questi, proprio lunedì sera alle 19,30 a Rimini, la partecipazione in veste ufficiale alla Cerimonia del 200esimo Anniversario dell’Arma dei Carabinieri. Martedì invece il sindaco Renata Tosi sarà a Milano per partecipare, assieme agli altri sindaci della costa, alla conferenza stampa di presentazione della Notte Rosa 2014. L’incontro si svolgerà alle ore 11,30 nella Sala della Passione della Pinacoteca di Brera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento