rotate-mobile
Politica Centro / Via Bastioni Orientali

Via Bastioni Orientali, "situazione drammatica: una gymkhana di buche e crepe"

"La situazione del manto stradale di via Bastioni Orientali è a dir poco drammatica". E' quanto fotografa il segretario comunale de “La Destra Rimini”, Marco Balducci

"La situazione del manto stradale di via Bastioni Orientali è a dir poco drammatica". E' quanto fotografa il segretario comunale de “La Destra Rimini”, Marco Balducci: "una gymkhana di buche e crepe che anche il miglior pilota di moto farebbe fatica a eseguire e, infatti, sono proprio gli scooteristi/motociclisti a essere maggiormente in pericolo percorrendo la via. Le buche createsi, grazie anche all’incapacità dell’amministrazione di preservare le strade, rischiano di far perdere il controllo ai malcapitati che ci transitano sopra con ovvie conseguenze per l’incolumità delle persone".

"Chiediamo dunque all’amministrazione comunale di non latitare come nel caso del consiglio comunale sul palas e piscina ma di predisporre interventi immediati per il ripristino del manto stradale dove necessario, consci del fatto che non si possa organizzare una festa in caso di incidente anche se siamo certi, vista l’indole festaiola, che il nostro sindaco né sarebbe felice", afferma Balducci.

"Capiamo che tali interventi non siano idonei ad aumentare la popolarità della nostra amministrazione ma, in questi casi, il buon senso dovrebbe prevalere sulla mentalità da vecchia politica - conclude l'esponente de "La Destra Rimini" -. Ci auguriamo infine che sia presa in esame la nostra segnalazione e si proceda al rifacimento di via Bastioni Orientali in modo da rendere più sicuro il transito di quanti si trovino a passare per la via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bastioni Orientali, "situazione drammatica: una gymkhana di buche e crepe"

RiminiToday è in caricamento