menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donatella Turci si dimette dalla carica del presidente del consiglio comunale

Donatella Turci si è dimessa dalla carica di presidente del consiglio comunale di Rimini per 'motivi personali', lasciando anche il posto di consigliere

Donatella Turci si è dimessa dalla carica di presidente del consiglio comunale di Rimini per 'motivi personali', lasciando anche il posto di consigliere. Il sindaco Andrea Gnassi la ringrazia "per il grande lavoro fatto in questi mesi alla presidenza del Consiglio Comunale di Rimini. Dal giorno dell’insediamento ad oggi si è sempre fatta apprezzare per la sua sobrietà e la sua capacità di saper gestire situazioni anche non facili, soprattutto in una fase storica come quella che stiamo attraversando dove è semplice lasciarsi trascinare dalla tendenza ad alzare i toni".

"Un modo di interpretare il suo ruolo che l’ha contraddistinta anche nel momento in cui ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla carica di presidente e da consigliere - chiosa Gnassi -. lo ha fatto senza clamore, quasi in punta di piedi. Rinnovo quindi a nome di tutta la Giunta il ringraziamento a Donatella per l’impegno e la passione profusi in questi intensi anni di mandato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento