Nuova Assemblea legislativa regionale, Nadia Rossi rieletta consigliera nel Pd

"Oggi ripartiamo, in un momento sicuramente complesso, ma con fiducia e tanta voglia di lavorare e fare bene per Rimini e la Romagna"

È stata una seduta di insediamento a porte chiuse per la nuova Assemblea legislativa regionale, per ottemperare all’Ordinanza di Regione e Ministero della Salute, ma l’emozione tra i banchi dei consiglieri regionali eletti non è mancata.

“Oggi ripartiamo, in un momento sicuramente complesso, ma con fiducia e tanta voglia di lavorare e fare bene per i nostri territori” afferma Nadia Rossi, rieletta nel collegio di Rimini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Anche se si tratta di un ritorno tra i banchi dell’Assemblea, l’emozione della prima seduta è innegabile. Un motivo di soddisfazione è vedere così tante donne sedute di fianco a me: ben 21 nella maggioranza e addirittura 12 nel gruppo del Partito Democratico. Non a caso proprio una donna è stata eletta Presidente del Consiglio regionale. Buon lavoro a Emma Petitti, che abbiamo scelto per rappresentare tutta l’Assemblea Legislativa: la prima riminese a ricoprire questo ruolo. Insieme a lei oggi abbiamo eletto i sei componenti dell’Ufficio di Presidenza e i tre nominativi indicati dalla maggioranza sono stati tutti al femminile. Per Rimini e tutta la Romagna, per rispondere alle sollecitazioni dei nostri concittadini emiliano-romagnoli l’impegno mio e dei miei colleghi sarà massimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

  • "Quelle strane coincidenze", Wuhan e Codogno vicini alla fiera del Sigep

  • Sesso in strada durante la quarantena, individuato il trio di esibizionisti

  • Lutto nella comunità di San Patrignano, si è spenta Maria Antonietta Muccioli

  • Ristoratore stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione

  • Diminuiscono i nuovi contagiati. Venturi: "Faccio il tifo per Rimini, ha preso misure draconiane che danno risultati"

Torna su
RiminiToday è in caricamento