rotate-mobile
Politica Riccione

Sabato Comune aperto per protestare contro la finanziaria

Il Comune di Riccione aderisce all’iniziativa “Comune aperto: difendiamo il bene comune” indetta dall’ANCI per protestare contro la manovra finanziaria e il taglio indiscriminato delle risorse degli enti locali

Il Comune di Riccione aderisce all’iniziativa “Comune aperto: difendiamo il bene comune” indetta dall’ANCI per protestare contro la manovra finanziaria e il taglio indiscriminato delle risorse degli enti locali. Pertanto il prossimo sabato 1 ottobre, dalle ore 9 alle 12, in Municipio, presso la Sala del Consiglio, il Sindaco Massimo Pironi e gli Assessori comunali saranno a disposizione dei cittadini per informare sugli effetti di una manovra economica "ingiusta e dannosa"

"Una manovra - si legge in una nota del Comune - che toglie ai comuni invece di intervenire dove le risorse si sprecano realmente. Il comune è presente tutti i giorni nella vita delle persone per garantire, in tante forme diverse, attività e servizi essenziali. Se si tagliano le risorse e i poteri dei comuni si colpiscono direttamente i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Comune aperto per protestare contro la finanziaria

RiminiToday è in caricamento