rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Politica San Giovanni in Marignano

San Giovanni, prosegue senza sosta il tour elettorale di Michela Bertuccioli e della sua squadra

Questo percorso e questo approccio diretto scelto da Michela Bertuccioli è accompagnato dal supporto di figure politiche che rappresentano il territorio regionale e l’Europa

Proseguono gli incontri sul territorio della candidata sindaca di San Giovanni in Marignano Michela Bertuccioli insieme alle candidate e candidati consiglieri comunali della lista di centro sinistra. Appuntamenti che vogliono toccare tutte le realtà marignanesi, affrontati come un momento importante per confrontarsi sui punti del programma elettorale e per accogliere le istanze che provengono dalle diverse voci del territorio, dalle associazioni culturali e di categoria, dalle professioni, dagli imprenditori e dagli operatori economici, fino agli incontri con i cittadini nelle frazioni, che proseguiranno a ritmo serrato fino alla chiusura della campagna elettorale.

Questo percorso e questo approccio diretto scelto da Michela Bertuccioli è accompagnato dal supporto di figure politiche che rappresentano il territorio regionale e l’Europa e che sostengono la sua candidatura in numerose iniziative.

Venerdì 17 maggio alle ore 19.15 (caffetteria Girone3 via Veneto, 8) l’europarlamentare Elisabetta Gualmini - ricandidata alle elezioni europee nella lista PD PSE Italia-Nord Orientale – interverrà in un incontro dal titolo L’Europa di ogni giorno, dedicato a come le decisioni prese in Europa abbiano una ricaduta immediata anche sulla vita dei nostri territori.

Lunedì 20 maggio l’assessore regionale allo Sviluppo economico Vincenzo Colla sarà a San Giovanni in Marignano per una visita al polo produttivo, a sottolineare il valore delle nostre imprese, l’importanza dell’innovazione e della competitività e le politiche per l’occupazione.

Nella stessa serata è in programma l’incontro con i cittadini a Tombaccia in via Tempio Antico 783. E ancora mercoledì 22 maggio nel centro storico in via Macello 26/b; venerdì 24 maggio in zona via al Mare (via Marecchia 18); lunedì 27 maggio in via Ferrara 10, polo scolastico; mercoledì 29 maggio a Santa Maria in Pietrafitta (parco Andruccioli), venerdì 31 maggio a Montalbano ( via Montalbano 2375) lunedì 3 giugno al Villaggio Fontemaggi (piazza Di Vittorio); martedì 4 giugno a Pianventena (parco di fianco alla chiesa) e per finire venerdì 7 giugno in Piazza Silvagni per la serata di chiusura della campagna elettorale. Tutti gli appuntamenti nelle frazioni iniziano alle ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, prosegue senza sosta il tour elettorale di Michela Bertuccioli e della sua squadra

RiminiToday è in caricamento