rotate-mobile
Politica San Leo

San Leo, nasce il nuovo gruppo consiliare "Passione e Impegno"

"Il nostro lavoro sarà svolto in continuità con quello che fino ad oggi abbiamo svolto all'interno di questo consiglio comunale", esordiscono Giorgi e Mascella

I Consiglieri Comunali Federico Giorgi e Francesca Mascella hanno comunicato giovedì la costituzione del nuovo Gruppo Consigliare "Passione e Impegno", con capogruppo Mascella. "Il nostro lavoro sarà svolto in continuità con quello che fino ad oggi abbiamo svolto all'interno di questo consiglio comunale - esordiscono Giorgi e Mascella -. Voteremo con il massimo senso di responsabilità ed impegno nel rispetto del mandato ricevuto dall'elettorato, svolgendo il nostro compito di consiglieri comunali , senza pregiudiziali, contro nessuno".

"Esamineremo gli atti che l'esecutivo saprà adottare, non in modo piatto e acritico, ma , con il nostro costante impegno nell'esame di tutti i provvedimenti amministrativi - proseguono -. Sosterremo i provvedimenti, sempre e solo, se li riterremo essere nell'interesse di San Leo e della sua cittadinanza. Continueremo ad impegnarci per la realizzazione del programma elettorale, rispetto al quale abbiamo dato un contributo essenziale nell'elaborazione e decisivo nel creare, negli anni precedenti, i presupposti affinchè lo si possa realizzare. La nostra sarà un'azione attiva, propositiva, costruttiva e volta al bene della collettività assicurando partecipazione e confronto".

Federico Giorgi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leo, nasce il nuovo gruppo consiliare "Passione e Impegno"

RiminiToday è in caricamento