rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Sanità, Sensoli (M5S): "Nuovo ospedale a Cesena? Meglio abbassare i ticket"

Così ha argomentato durante l'intervista: "Così si crea altro cemento e si spendono cifre enormi che potrebbero essere invece destinate al miglioramento dei servizi

Intervistata a Video Regione, nel corso della trasmissione “Salotto Blu”, condotta da Mario Russomanno, la consigliera regionale della Emilia Romagna Raffaella Sensoli, del Movimento 5 Stelle, ha pesantemente criticato la politica sanitaria e la ipotesi di un nuovo ospedale a Cesena.

Così ha argomentato durante l'intervista: “Così si crea altro cemento e si spendono cifre enormi che potrebbero essere invece destinate al miglioramento dei servizi al cittadino e all’abbassamento dei ticket. La sanità in Emilia Romagna pesa moltissimo sulle tasse di tutti noi e costa già moltissimo.  Nonostante questo, la lunghezza delle liste d’attesa e il costo delle prestazioni di fatto obbliga i cittadini a rivolgersi alla sanità privata. Anche le recenti disposizioni sugli asili nido favoriscono le strutture private mentre dovrebbe essere il servizio pubblico a garantire efficienza e parità di trattamento per tutti”. La trasmissione andrà in onda il Venerdì 30 alle 23,15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Sensoli (M5S): "Nuovo ospedale a Cesena? Meglio abbassare i ticket"

RiminiToday è in caricamento