“Santarcangelo più forte di tutto”, Lucia Annibali ospite dell'evento per la candidata Alice Parma

Momenti dedicati all'approfondimento e al confronto organizzato dalla coalizione a sostegno del primo cittadino uscente

Una serata dedicata a Santarcangelo e alle sue prospettive future: questi, in sostanza, i temi del primo evento della coalizione a sostegno del candidato sindaco Alice Parma in programma dalle ore 18 di sabato 4 maggio nello spazio Saigi (via De Garattoni). Nel corso della serata si alterneranno dunque momenti dedicati all'approfondimento e al confronto, ma non mancheranno momenti di svago che vedranno protagonisti cittadini, associazioni, il candidato sindaco Alice Parma e gli esponenti delle liste del Partito Democratico, Più Santarcangelo e PenSa-Una Mano per Santarcangelo.  Gigi Riva e Lucia Annibali saranno gli ospiti d’eccezione per l’evento della coalizione a sostegno di  Alice Parma.

Alle ore 18 il djset di New Bellépoque Project aprirà la serata in compagnia di Alice Parma e dei candidati al consiglio comunale del Partito Democratico e delle liste civiche Più Santarcangelo e PenSa-Una Mano per Santarcangelo per uno scambio di idee, proposte e progetti per la città. In programma anche letture della giovane poetessa Annalisa Teodorani e di Isabella Angelini e Luca Serrani di Teatro Patalò con proiezioni video delle opere di Eron e dei poeti santarcangiolesi a cura di Stefano Bisulli. A seguire, Lucia Annibali e alcuni imprenditori, esponenti del mondo della cultura e dell’associazionismo santarcangiolese saranno intervistati dal giornalista Gigi Riva, che condurrà anche una breve presentazione del candidato sindaco Alice Parma e dei membri della coalizione. Un momento di confronto, di riflessione insieme ai cittadini sulle prospettive della città. La serata si concluderà infine con un buffet a base di piadina e gli interventi musicali di alcuni artisti santarcangiolesi: tra gli altri, Andrea Atto Alessi e Dany Greggio, Andrea Amati e Massimo Marches, pov0, Davide Amati, Silver Combo. 

“Tutti i cittadini di Santarcangelo sono invitati all’iniziativa: una serata da trascorrere insieme – afferma Alice Parma – che ha come filo conduttore l'amore per la città e la voglia di impostare un percorso comune e aperto per i progetti futuri. Parleremo delle tematiche che più ci stanno a cuore, per condividere con tutti le nostre idee e proposte, sempre all’insegna della partecipazione. Ci saranno occasioni di svago e occasioni di riflessione, momenti di condivisione e di confronto insieme a tanti cittadini santarcangiolesi, rappresentanti del mondo dello spettacolo, dell'imprenditoria e della politica, e ai candidati della coalizione. Una serata da trascorrere insieme che ha come filo conduttore l'amore per la città e la voglia di impostare un percorso comune e aperto per i progetti futuri”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento