rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, si è insediato il commissario Di Nuzzo

Si è insediato a Santarcangelo su nomina del prefetto Claudio Palomba il vice prefetto vicario Clemente Di Nuzzo come commissario prefettizio dopo le dimissioni del sindaco Mauro Morri

Si è insediato a Santarcangelo su nomina del prefetto Claudio Palomba il vice prefetto vicario Clemente Di Nuzzo come commissario prefettizio dopo le dimissioni del sindaco Mauro Morri. Palomba, che ha preso atto delle dimissioni dell'ormai ex cittadino, ha decretato la sospensione del Consiglio comunale. Di Nuzzo, precisa la Prefettura in una nota, “è profondo conoscitore del territorio provinciale, avendo prestato servizio dal febbraio 1996 al maggio 2009".

Ha svolto "incarichi di capo di gabinetto, dirigente dell’ufficio elettorale provinciale, dirigente dell’area Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo, affari legali, contenzioso e rappresentanza in giudizio, dirigente dell’area Protezione civile, difesa civile e coordinamento del soccorso pubblico e dell’area Ordine e sicurezza pubblica”. Ha inoltre prestato servizio alla Prefettura di Pesaro-Urbino e poi a quella di Bergamo sempre come capo di gabinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, si è insediato il commissario Di Nuzzo

RiminiToday è in caricamento