rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Santarcangelo di Romagna

"Sulla bacheca del Pd mi hanno raffigurato come un somaro"

Scoppia la protesta del consigliere comunale di Santarcangelo, Matteo Motevecchi (FdI): "Non mi aspettavo una caduta di stile così povera e meschina"

“Negli ultimi giorni in diversi mi hanno segnalato che nella bacheca pubblica del Pd in Piazza Ganganelli  da almeno 5/6 giorni è stato attaccato, al suo interno, una specie di quadro che mostra cattiverie e sfottò nei miei confronti. Quindi, incuriosito, sono andato a dare un’occhiata”. Esordisce così il consigliere comunale di Santarcangelo, Matteo Montevecchi (FdI) e continua affermando: “Non mi aspettavo una caduta di stile così povera e meschina dal Partito Democratico, lo scontro politico e la diversità di idee e opinioni non dovrebbero mai sfociare in questi gesti di estrema pochezza. Rappresentare il proprio avversario politico come un somaro, il tutto farcito con provocazioni, insulti e prese in giro, non rende di certo onore a questa maggioranza, anzi in questo modo fanno passare veramente un pessimo messaggio a tutti i cittadini. Francamente non comprendo questo clamoroso autogol del Pd. Sorrido, perché questa purtroppo è politica di basso livello e grazie a Dio non sono come loro”.

E infine il Consigliere Matteo Montevecchi chiosa: “Ora mi piacerebbe che venisse fuori il nome dell’esponente di partito che ha posizionato accuratamente nella bacheca pubblica del PD questo bel disegnino, anche se in ogni caso la responsabilità è indiscutibilmente del segretario di partito, ovvero il Capogruppo del Pd Mirko Rinaldi che già in passato in Consiglio Comunale si era reso protagonista di uscite molto infelici, specialmente quella volta in cui aveva dichiarato che il gruppo del Pd avrebbe votato contro  tutte le mozioni presentate dall’opposizione a prescindere dal contenuto. Infelice quanto antidemocratico. Invito  il Sindaco e gli altri membri della Giunta e della maggioranza a prendere subito posizione per stigmatizzare questo deplorevole gesto ed evidenziare le responsabilità senza fare sconti.” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sulla bacheca del Pd mi hanno raffigurato come un somaro"

RiminiToday è in caricamento