rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La senatrice Spinelli nella Commissione voluta da La Russa, esamierà i provvedimenti in sospeso

Commissione Speciale di cui il presidente del Senato Ignazio La Russa ha comunicato la creazione e che esaminerà tutti quei provvedimenti rimasti in sospeso fino alla formazione del Governo Meloni

“Coerenza, sobrietà, determinazione e responsabilità verso tutta la nazione. Un Esecutivo di alto profilo che inizia a lavorare in tempi da record perché i cittadini, le imprese, il mondo economico e sociale hanno bisogno di risposte immediate”. La senatrice di Fratelli d’Italia Domenica Spinelli si congratula con Giorgia Meloni per la veloce formazione del nuovo governo di centrodestra che si accinge a guidare il Paese verso la ripresa in una fase drammatica come quella che stiamo vivendo.

“Il nostro Presidente del Consiglio – aggiunge la Spinelli - entra di diritto nella storia della Repubblica: è la prima donna premier in Italia, noi siamo con lei sulla strada che ci ha indicato e che è quella di partire subito con determinazione e concretezza. Il precedente Governo ha lasciato un’Italia in recessione, noi dobbiamo immediatamente assicurare impegni perché non c’è tempo da perdere di fronte alla crisi economica e alle tante emergenze che assillano l’Italia. A tal proposito ho dato la mia disponibilità, ed entrerò a farne parte, a partecipare alla Commissione Speciale di cui il presidente del Senato Ignazio La Russa ha comunicato la creazione e che esaminerà tutti quei provvedimenti rimasti in sospeso fino alla formazione del Governo Meloni. E’ convocata martedì 25 ottobre per l’elezione del presidente, dei vice presidenti e dei segretari. Fratelli d’Italia al suo interno conterà su otto senatori e tra questi ci sono anche io, pronta a tenere aperti gli occhi sulla Romagna che a Roma ho l’onore e l’onere di rappresentare”.

“Da lunedì – conclude la Senatrice di FdI – rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo sodo: abbiamo un largo mandato dagli elettori e abbiamo l’orgoglio e la certezza di poterli rappresentare al meglio. In bocca al lupo alla neo premier, a tutti i ministri e buon lavoro al Governo che rilancerà il Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La senatrice Spinelli nella Commissione voluta da La Russa, esamierà i provvedimenti in sospeso

RiminiToday è in caricamento