menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bellaria, situazione rifiuti: "Situazione inaccettabile. Serve il porta a porta"

"Prendere con decisione la strada del "porta a porta". E' questo l'invito del Bellaria Igea Marina 5 Stelle alla luce del situazione "decisamente inaccettabile pressoché perpetua in cui versano cassonetti per la raccolta rifiuti"

"Prendere con decisione la strada del "porta a porta". E' questo l'invito del Bellaria Igea Marina 5 Stelle alla luce del situazione "decisamente inaccettabile pressoché perpetua in cui versano cassonetti per la raccolta rifiuti". "Non occorre dare tante spiegazioni su ciò che è sotto agli occhi di tutti - evidenziano -.  La maleducazione degli utenti non assolve (casomai il contrario) né il gestore né l’Amministrazione per l’assoluta mancanza di impegno in una doverosa opera di informazione, responsabilizzazione e controllo sulla corretta operazione di conferimento dei rifiuti".

Bellaria Igea Marina 5 Stelle ritiene "che la scelta da fare sia un bell’ investimento in salute, igiene, decoro, educazione, ecologia e sostenibilità, sicurezza, lavoro: cioè prendere con decisione la strada del “porta a porta”, adottata già da diversi Comuni delle vicinanze con risultati molto soddisfacenti anche dal punto di vista economico. Quand’è che scade il contratto con Hera?"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento