rotate-mobile
Politica

Sold out per la grillina Giulia Sarti a Rimini, con lei una troupe francese

Sala Marvelli sold out per l'assemblea del Movimento 5 Stelle alla quale ha partecipato anche la neo deputata Giulia Sarti. Con la giovane parlamentare riminese era presente anche una Troupe Francese,

Sala Marvelli sold out per l'assemblea del Movimento 5 Stelle alla quale ha partecipato anche la neo deputata Giulia Sarti. Con la giovane parlamentare riminese era presente anche una Troupe Francese, che sta girando un documentario sul Movimento 5 Stelle. Nonostante la stanchezza, l'incontro della Sarti con i suoi sostenitori è stato caratterizzato dall'entusiasmo. I cittadini, dandole del tu, si sono rivolti alla neo parlamentare con numerose domande.

"chi veramente ha capito ciò che è successo in quella sala racconterà di una ragazza di 26 anni, spossata da una pressione inaudita, che ha trovato tanta forza da poterla dividere con i suoi concittadini, incitandoli a dare di più - evidenziano dal Movimento 5 Stelle riminese -. 163 persone cresciute nella cultura della partecipazione che occupano posti nelle istituzioni e il mondo cambia. Non conosciamo tutti. Non sappiamo se sono tutti come la nostra Giulia, ma la cultura è il più efficiente sistema di filtraggio che esista. Per adesso la nostra amica è rimasta tale e quale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out per la grillina Giulia Sarti a Rimini, con lei una troupe francese

RiminiToday è in caricamento