rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Sosta in centro a Santarcangelo: "Tariffa minima discuta nel tavolo con commercianti e cittadini”

E’ quanto ha in sostanza affermato l’assessore alle Attività Economiche e Turismo Paola Donini in Consiglio comunale in risposta all’interrogazione presentata dal consigliere Massimiliano Crivellari (FI) che ha proposto di ridurre la tariffa minima da 60 a 20 centesimi.

L’importo della tariffa minima per la sosta a pagamento in centro verrà discusso nell’ambito del tavolo di lavoro aperto dall’Amministrazione comunale con i pubblici esercizi e con le altre attività economiche. E’ quanto ha in sostanza affermato l’assessore alle Attività Economiche e Turismo Paola Donini in Consiglio comunale in risposta all’interrogazione presentata dal consigliere Massimiliano Crivellari (FI) che ha proposto di ridurre la tariffa minima da 60 a 20 centesimi.

“Si tratta di un argomento di non secondaria importanza che riguarda una molteplicità di soggetti”, precisa l’assessore Donini rispondendo all’interrogazione presentata dal consigliere Crivellari. “Con l’apertura del tavolo di lavoro proposto dall’Amministrazione comunale a pubblici esercizi, attività economiche e residenti del centro, ci siamo dati un metodo che intende prendere in considerazione il centro storico nel suo complesso: sviluppo del turismo e del commercio, presenza dei pubblici esercizi e compatibilità con i residenti e con il contesto storico-architettonico, viabilità e parcheggi. In questo ambito si inserisce anche la possibilità di rivedere l’importo della tariffa minima delle aree di sosta in centro che entrerà a far parte degli argomenti in discussione del gruppo di lavoro appena avviato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta in centro a Santarcangelo: "Tariffa minima discuta nel tavolo con commercianti e cittadini”

RiminiToday è in caricamento