menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni a Verucchio, Stefania Sabba si candida a sindaco

Il Partito democratico della Provincia di Rimini e il segretario provinciale Juri Magrini salutano con favore la presentazione della lista civica Verucchio Domani con la candidatura di Stefania Sabba a sindaco di Verucchio

Il Partito democratico della Provincia di Rimini e il segretario provinciale Juri Magrini salutano con favore la presentazione della lista civica Verucchio Domani con la candidatura di Stefania Sabba a sindaco di Verucchio. "Stefania Sabba, che conosco da tempo e con cui ho avuto il piacere di lavorare avendola accanto come assessore provinciale, riunisce in sé le doti di cuore e competenza che oggi sono indispensabili per governare una città", commenta Magrini.

"Non è per nulla semplice, oggi, fare il sindaco, stretti fra tagli statali, riduzione di risorse e la necessità di continuare a garantire i servizi e dare risposte ai cittadini. Sono sicuro che per l'esperienza professionale e politica che ha potuto maturare in questi anni, Stefania è la persona migliore per amministrare un Comune importante come Verucchio, nel segno della continuità del buon governo unita alla capacità di innovare e portare avanti idee e progetti per uno sviluppo economico e sociale sempre più sostenibile", cghiosa Magrini.

"La lista che la sostiene riunisce in sé le medesime doti di esperienza e freschezza, di valorizzazione della rappresentanza di genere, di capacità di dare voce alle professioni, ai territori, alle espressioni della vita sociale che fanno la ricchezza della comunità verucchiese.
Sosterremo perciò con convinzione Stefania Sabba e la lista Verucchio domani alle prossime amministrative, assicurandole sin da ora il nostro appoggio in questa importante sfida", conclude.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Amigurumi, l'unicinetto che decora la casa

social

Zuppa inglese: origini, 2 ricette e varianti golose

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento