rotate-mobile
Politica

Stroncato traffico di droga, i complimenti del sindaco Gnassi

A nome della Città e mio personale, vorrei ringraziare la Questura diretta dal Dott. Capocasa che, attraverso gli uomini della sezione antidroga della Squadra mobile, con gli arresti di ieri ha assestato un colpo durissimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

A nome della Città e mio personale, vorrei ringraziare la Questura diretta dal Dott. Capocasa che, attraverso gli uomini della sezione antidroga della Squadra mobile, con gli arresti di ieri ha assestato un colpo durissimo alla filiera dello spaccio nella città.

Un’operazione condotta a fari spenti, con un’indagine investigativa precisa, meticolosa, in profondità, che ha consentito non solo di individuare e colpire gli ultimi anelli della catena dello spaccio di droga in strada ma anche chi, nell’ombra, ne tirava le fila gestendo fino a ieri il traffico.

Con questo risultato si aggiunge così un altro tassello importante al contrasto contro la delinquenza organizzata chevede costantemente impegnate, spesso con un lavoro oscuro,  tutte le Forze dell’ordine impegnate a tutela della sicurezza dei riminesi. A loro un grazie.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato traffico di droga, i complimenti del sindaco Gnassi

RiminiToday è in caricamento