Svelati i nomi che completano la lista dei candidati di Patto Civico Riccione per Carlo Conti

“A questo punto la lista è completa - spiega il candidato a sindaco - sono molto soddisfatto perché sono rappresentate tutte le categorie"

Svelati i nomi che completano la lista dei candidati di Patto Civico Riccione per Carlo Conti. Tra questi spicca il nome di Enzo Manzi, storico leader dei bagnini riccionesi. “La scelta di Enzo per noi è motivo di grande orgoglio.  La sua presenza è la prova della grande attenzione che abbiamo dimostrato e che continueremo ad avere per la categoria” dichiara Conti. Alla lista si aggiungono due imprenditrici, Laura Tassi albergatrice e Carla Chiodi, titolare di un bar, e una esperta di social network e web marketing Paola Amati. Anche Emanuele Montanari, ha deciso di aderire al Patto, insieme a Patrizia Schrievers promotrice turistica e alberghiera e la casalinga Catia Berni.

“A questo punto la lista è completa - conclude Carlo Conti - sono molto soddisfatto perché sono rappresentate tutte le categorie, dagli imprenditori ai lavoratori dipendenti, dai commercianti agli artigiani, insieme a medici, avvocati, liberi professionisti, consulenti aziendali, pensionati. Persone che si mettono in campo a disposizione della città, con le loro esperienze, energie e talenti”. Ecco i nomi di tutti i candidati: Fabio Ubaldi  - Marisa Grossi e Gioele Gaddi (tutti capolista); Luciano Achilli - Paola Amati  - Alessandro Bernabè – Catia Berni - Ulrike Bonfini - Simone Bossoli - Federico Casadei – Carla Chiodi - Marco De Pascale - Davide Del Bianco - Enzo Manzi - Daniela Marchetti - Emanuele Montanari - Francesco Prete - Maurizio Pruccoli - Dino Saponi - Patrizia Schrievers - Claudio Tamburini - Laura Tassi - Luciano Tononi - Filippo Urbinati.

Nel frattempo è stata ultimata anche la lista di sostegno al Sindaco “Riccione Viva”, che vede come capolista l’imprenditrice Licia Fabbri, ex portabandiera di Forza Italia Riccione. Tra i candidati da segnalare: l’avvocato Giovanni Bezzi, Pierluigi Angeloni (ex centravanti del Riccione Calcio), Fabio Severini, musicista dell’Accademia di Santa Cecilia a Roma, oltre ad Alessandra Prioli, insegnante, Lino Masucci dirigente Marr , Serse Santini  ex direttore di banca, Nicola Fierro presidente dell’Associazione Orti di Riccione e il parrucchiere Filippo Barnabè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento