Svolta nello scandalo dei rimborsi: Giulia Sarti denuncia l'ex fidanzato

La deputata del Movimento 5 stelle avrebbe denunciato in Questura a Rimini il suo ex fidanzato in merito alla vicenda delle restituzioni "fantasma" degli stipendi

La deputata del Movimento 5 stelle Giulia Sarti, principale riferimento dei pentastellati in Romagna, avrebbe denunciato in Questura a Rimini il suo ex fidanzato, accusandolo di aver sottratto alcune migliaia di euro in merito alla vicenda delle restituzioni "fantasma" degli stipendi.

Secondo quanto comunica l'Ansa, infatti, la grillina avrebbe raccontato di essere stata fidanzata per quattro anni con l'ex e, nonostante il rapporto fosse finito da circa un anno, "la nostra convivenza è continuata fino ad ora, anche se non ci vediamo dallo scorso dicembre". La deputata avrebbe poi spiegato che l'ex fidanzato, di professione consulente informatico, si "occupava, con il mio consenso della gestione della contabilità", incluse le restituzioni al fondo del microcredito. "Martedì sera ho fatto un controllo puntuale e mi sono resa conto che non erano stati eseguiti alcuni bonifici al Mef", si leggerebbe nella denuncia in cui la Sarti sottolinea di aver provveduto, il 14 febbraio, a sanare la sua posizione versando "le somme dovute, pari a 23mila euro".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questo, forse, potrebbe spiegare perchè il nome di Giulia Sarti non sia presente tra gli otto che Luigi Di Maio ha espulso dopo che è esploso lo scandalo, ma compaia tra i 10 quelli divulgati dopo il servizio delle Iene nel quale è emerso che, alcuni parlamentari, avrebbero falsificato le restituzioni di parte degli stipendi al Fondo per il microcredito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia di centauri si schianta contro auto ferma sulla Ss16, chiusa l'Adriatica

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Riapre l'aeroporto Fellini: atterrato il primo volo dall'Albania

  • Turiste tedesche aggredite mentre facevano il bagno nude, condannato il maniaco sessuale

  • Malore fatale in mare, turista perde la vita sulla battigia

Torna su
RiminiToday è in caricamento