rotate-mobile
Politica

Terzo venerdì in pausa pranzo con la deputata Elisa Marchioni

Indovina chi viene a pranzo? Terzo venerdì in pausa pranzo con la deputata Elisa Marchioni, incontri aperti per parlare vis a vis dei problemi o dei temi che coinvolgono le persone

Indovina chi viene a pranzo? Terzo venerdì in pausa pranzo con la deputata Elisa Marchioni, incontri aperti per parlare vis a vis dei problemi o dei temi che coinvolgono le persone. Tecnici edili in partenza per le zone terremotate, per coadiuvare le ispezioni negli edifici: si è parlato anche di questo a “Indovina chi viene a pranzo”, l'iniziativa della deputata riminese Pd Elisa Marchioni, che si svolge al ristorante il Mare in piazza (via Poletti, di fianco al teatro Galli).

Una tavolata da 12 partecipanti, che hanno scelto di discutere direttamente con la parlamentare sui temi che li riguardano da vicino nelle professioni, l'economia o le attività sociali. Venerdì 8 giugno il terzo ed ultimo appuntamento di questo esperimento prima della pausa estiva, per partecipare al quale basta prenotarsi via mail a redazione@elisamarchioni.it o allo 0541 381010. A partire dalle ore 12,45 “ci si siede, si ordina, ci si alza a parlare e si ascolta in compagnia”.

Gli ingredienti dell'iniziativa sono semplici: un ristorante con un menù a prezzo fisso (12 euro) in tre varianti, un tavolo e un appuntamento a partire dalle ore 12,45. “Poi, se la gente continua a rispondere come venerdì scorso, pensiamo di continuare, magari dopo l'estate, che da noi drena quasi tutte le energie disponibili nella stagione. Ma credo, anzi sono sicura, che organizzare delle occasioni di dialogo con le persone sia importante, ancora di più proprio oggi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo venerdì in pausa pranzo con la deputata Elisa Marchioni

RiminiToday è in caricamento