rotate-mobile
Politica Maiolo

Unione dei Comuni della Valmarecchia: Marcello Fattori nuovo presidente

A breve verrà designato il vicepresidente dell’Unione e saranno conferite le deleghe agli assessori che compongono la Giunta dell’Unione

Marcello Fattori, sindaco di Maiolo, è il nuovo presidente dell’Unione di Comuni Valmarecchia. Fattori è stato eletto all’unanimità dalla Giunta dell’Unione che si è riunita mercoledì pomeriggio a Novafeltria alla presenza dei sindaci dei dieci comuni che la compongono (Santarcangelo, Verucchio, Novafeltria, Pennabilli, Poggio Torriana, San Leo, Sant’Agata Feltria, Maiolo, Casteldelci, Talamello). “Ringrazio i colleghi sindaci che hanno avuto fiducia in me senza riserve”, afferma il neopresidente dell’Unione Fattori.

“L’unitarietà espressa dall’intera vallata costituisce un segnale importante e da parte mia farò tutto il possibile affinché la nostra azione amministrativa possa proseguire in modo unitario nell’interesse dei territori che rappresentiamo. Il lavoro che ci spetta è tanto e quanto prima definiremo un programma per pianificare l’attività del nuovo ente”, conclude. A breve verrà designato il vicepresidente dell’Unione e saranno conferite le deleghe agli assessori che compongono la Giunta dell’Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione dei Comuni della Valmarecchia: Marcello Fattori nuovo presidente

RiminiToday è in caricamento