menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valmarecchia 2020: per il lavoro e per uno sviluppo sostenibile

Opportunità per l'industria, l'artigianato, il commercio e per le energie rinnovabili saranno al centro, venerdì pomeriggio, del nuovo appuntamento del ciclo di incontri "Valmarecchia 2020"

Opportunità per l'industria, l'artigianato, il commercio e per le energie rinnovabili saranno al centro, venerdì pomeriggio, del nuovo appuntamento del ciclo di incontri "Valmarecchia 2020", promosso dal Partito democratico di Rimini per approfondire il tema del riordino istituzionale e della gestione associata dei servizi fra i Comuni.

Appuntamento alle 18 a Novafeltria, nella sala consiliare del Municipio, con la partecipazione di Giancarlo Muzzarelli, assessore alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna; Juri Magrini, assessore alle attività produttive della Provincia di Rimini; Emma Petitti, segretario provinciale PD Rimini; Roberto Piva, consigliere regionale PD; Lorenzo Marani, sindaco di Novafeltria. Coordina Andrea De Luca, presidente del Consiglio comunale. All'incontro saranno presenti amministratori ed esponenti PD della Valmarecchia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento