menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veronica Pontis conclude la campagna elettorale pensando alle scuole

La candidata a sindaco di Misano intenzionata a vendere le azioni delle partecipate per investire nell'edilizia scolastica

Non solo l’ex Comune di Misano Monte, ma con la vendita delle azioni delle partecipate uno degli interventi prioritari di Veronica Pontis, candidata sindaco di Misano, sarà rivolto alle scuole. 

“I primi investimenti a disposizione – dice la Pontis -saranno rivolti ai plessi scolastici cittadini. E’ la mia promessa elettorale. Voglio scuole belle e soprattutto sicure. Mapperò istituto per istituto, verificherò di persona lo stato delle cose ma anche le capacità di ogni singola realtà e poi prenderò i provvedimenti necessari. I nostri figli devono sentirsi al sicuro e ben protetti e i genitori hanno il diritto di stare tranquilli durante la loro permanenza in classe. Priorità, dunque, per questo così come per l’ambiente e per tutto ciò che ne deriva”.  Intanto questa sera dalle ore 19,30 in avanti festa per la chiusura della campagna elettorale a cui è invitata tutta la cittadinanza. Aperitivo, buffet e musica con i dj Luigi Del Bianco e Marco Corona.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Pizza integrale in padella da preparare a casa

Alimentazione

I 10 food trend del 2021, più attenzione a salute e ambiente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento