"Secondo pinocchio", a Santarcangelo in scena la compagnia Burambò

Al Lavatoio la domenica si va a teatro con mamma e papà

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Primo appuntamento domenica 8 gennaio, alle 17,30, al Teatro Il Lavatoio con la rassegna "Domeniche a teatro", realizzata con il contributo del Comune di Santarcangelo, in collaborazione con Santarcangelo dei Teatri.

Sipario su "Secondo Pinocchio" della Compagnia Burambò. E' il protagonista stesso della storia, Pinocchio, a raccontare al giovane pubblico le sue disavventure, con l'aiuto dei due animatori presenti in baracca con cui vive un rapporto giocoso e spontaneo, senza trucchi né inganni. Pinocchio decide di raccontare alcune parti della sua storia, a partire dalla prima scena, quando Geppetto creerà il suo straordinario figliuolo. Presto, gli affanni del padre saranno simili a quelli dei due animatori che si ritroveranno a correre dietro a Pinocchio e a fare mille raccomandazioni puntualmente trasgredite. Gli aspetti a volte paradossali di questa bella storia suscitano ilarità ma, al tempo stesso, sono capaci di commuovere. Vincitore Eolo Awards 2012 - vincitore "Festebà" 2012.

Ingresso: 5 euro bambini, 7 euro adulti.
Info: 0541.626185

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento