menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola, anche a San Giovanni gli studenti si ritrovano per la festa del saluto

L'iniziativa si svolgerà in due tempi, partendo dai bambini della Scuola dell’Infanzia al mattino per proseguire poi fino al tardo pomeriggio

Appuntamento sabato 27 giugno alllo Stadio Comunale in via Conca Nuova, a San Giovanni in Marignano, per i bambini dell’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia e gli studenti giunti a fine ciclo scolastico della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo Statale. Gli alunni saranno i protagonisti della Giornata del Saluto, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Scuolinfesta e i rappresentanti dei genitori.

“Abbiamo scelto questa data per attendere la fine di tutti gli impegni scolastici, compresi gli scrutini finali che riguarderanno le classi terze della Scuola Secondaria di I grado. L’Amministrazione comunale ha ritenuto fin da subito fondamentale lo svolgimento di questo momento simbolico di passaggio e si è adoperata per renderlo possibile nella più totale sicurezza. Ringraziamo tutte le realtà e le persone che con la loro collaborazione renderanno possibile questa iniziativa che sicuramente sarà ricca di emozioni e sorprese. Tutte le famiglie, tramite i rappresentanti di classe, saranno presto informate di tutti i dettagli”.

L’iniziativa si svolgerà in due tempi, partendo dai bambini della Scuola dell’Infanzia secondo due turni al mattino (8.30 Capoluogo - Pianventena e 9.15 Montalbano - Santa Maria). Si prosegue, alle ore 10 con le V sezioni A e C della Scuola Primaria. Successivamente, il pomeriggio ripartirà alle 18 con le V sezioni B e D della Scuola Primaria, proseguendo alle 18.45 con le classi terze Scuola Secondaria I grado, sezioni A e B, e concludendo alle 19.30 con le sezioni C e D.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Pizza integrale in padella da preparare a casa

Alimentazione

I 10 food trend del 2021, più attenzione a salute e ambiente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento