menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un premio agli studenti riminesi che si sono diplomati con il massimo dei voti

L'amministrazione organizza sabato un momento di saluto per i "supermaturi". L'assessore Morolli: "E' stato un anno che ha messo a dura priva i ragazzi"

Un momento insieme per congratularsi e premiare gli studenti riminesi che hanno ottenuto il massimo dei voti, 100/100, nel corso degli ultimi esami di maturità. L’appuntamento è per sabato 18 luglio, alle ore 11, in piazza Francesca da Rimini, a Castel Sismondo. Ad incontrare gli studenti ci sarà l’assessore ai servizi educativi del Comune di Rimini, Mattia Morolli.

“Un momento di festa collettivo – spiega l’assessore Morolli – alla fine di un anno scolastico caratterizzato invece da una preparazione individuale, con l’ausilio dei sistemi digitali. Un anno che ha messo a dura prova gli studenti che, nonostante difficoltà inedite, sono riusciti a raggiungere risultati di grande prestigio, dando prova non solo di grande preparazione ma anche di adattamento e personalità. Con loro, il nostro ringraziamento va anche agli insegnanti e ai genitori che hanno saputo affrontare con grande dinamismo e impegno i momenti più difficili, andando insieme  oltre le difficoltà e accompagnando i ragazzi al bel risultato finale”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Soap brows, la nuova tendenza per sopracciglia perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento