social

"Al Meni" torna in centro storico con la sua brigata di chef: le date dell'evento

Sale l'attesa per la kermesse con Massimo Bottura dedicata ai talenti internazionali della cucina e alle eccellenze enogastronomiche

Conto alla rovescia a Rimini per l'ottava edizione di “Al Meni, il circo 8 e ½ dei sapori”. La manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche riaccende i fuochi in centro storico, tra piazza Cavour e piazza Malatesta. E sale l'attesa per il secondo grande evento riminese, in programma il 7 e l'8 agosto, subito dopo la Notte Rosa.

Come saempre non mancheranno novità e i grandi nomi della cucina nazionale e internazionale. I dettagli esaranno svelati venerdì nel corso di un incontro con la stampa, a cui prenderanno parte lo chef stellato Massimo Bottura, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il responsabile della selezione gastronomica Enrico Vignoli, il responsabile del mercato di Al Meni Carlo Catani, la responsabile di Slow Food Emilia Romagna Lara Malavolti, l’ideatore di Rimini Street Food Filippo Polidori e il presidente della Strada dei vini e dei sapori dei colli di Rimini, Sandro Santini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al Meni" torna in centro storico con la sua brigata di chef: le date dell'evento

RiminiToday è in caricamento