Venerdì, 17 Settembre 2021
social

Cucina e spettacolo al centro commerciale con lo show cooking di Cristina Lunardini

L'evento è stato l'atto finale di un contest che ha premiato le ricette di tre aspiranti chef

Giovedì la chef riminese Cristina Lunardini, conduttrice sul canale Alice di Sky di trasmissioni come "Romagna mia" e "Le mani in pasta", è stata protagonista a Le Befane Shopping Centre di Rimini di uno show cooking spettacolare che ha visto l'assistenza ai fornelli anche del direttore del centro commerciale Massimo Bobbo. L'evento ha rappresentato l'atto finale di un contest promosso dal centro commerciale che ha coinvolto oltre 120 ricette, proposte da altrettanti aspiranti chef.

Il contest chiedeva di condividere e taggare sul profilo Facebook del centro commerciale una ricetta: tre di queste sarebbero poi state selezionate da chef Lunardini per l'evento finale che prevedeva lo show cooking con invito a pranzo per i vincitori del concorso. Cristina Lunardini ha così visionato le oltre 120 ricette e ha decretato 3 vincitrici: Sara Violanti, che ha proposto un uovo pochè con funghi, nocciole e chips di zucca; Anna Maria Chiarenza, che ha proposto un tortino di riso integrale con zucchine e gamberi profumato al pesto di basilico Chiara Del Bianco, selezionata per la paella di pesce, un viaggio tra gusto e sapore da Valencia alla Romagna.

Ciascuna di loro ha quindi vinto un invito a pranzo per due persone e si sono ritrovate giovedì al centro commerciale dove hanno potuto assistere e assaggiare i piatti preparati davanti ai loro occhi dalla chef Lunardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina e spettacolo al centro commerciale con lo show cooking di Cristina Lunardini

RiminiToday è in caricamento