Giovedì, 18 Luglio 2024
social

L'azienda dona prodotti masticabili ai canili di Rimini

Grande successo per l’iniziativa benefica dell’azienda elicicola che, nei mesi di dicembre e gennaio, ha devoluto agli “amici a 4 zampe” un 1€ per ogni articolo venduto.

Ha riscosso grande successo l’iniziativa benefica a favore degli ospiti dei canili comunali di Rimini organizzata dall’azienda elicicola Demetra di Rimini. Il progetto, prevedeva la donazione di 1€ per ogni prodotto venduto (online e offline) nei mesi di dicembre e gennaio, quelli notoriamente più dinamici sul piano delle vendite. 

Su richiesta dei responsabili dei canili, il titolare di Demetra - Daniele Bartocci - con la somma raccolta ha acquistato dei prodotti per la masticazione per l’igiene orale dei cani che verranno recapitati nei prossimi giorni direttamente nelle due strutture comunali. 

Una donazione fatta con il cuore visto che, nell’allevamento elicicolo sulle prime colline riminesi, il più fedele collaboratore di Daniele è Lito, uno splendido meticcio proveniente dal canile di Bari che, oltre a proteggere le lumache dai predatori naturali (roditori e uccelli), è il vero “guardiano” dell’allevamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda dona prodotti masticabili ai canili di Rimini
RiminiToday è in caricamento