rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
social Bellaria-Igea Marina

Mattia Zaccagni è diventato papà, il calciatore di Bellaria festeggia la nascita del piccolo Thiago

Si chiama Thiago il primo genito dell'attaccante della Lazio e della sua compagna, influencer, Chiara Nasti

Il calciatore Mattia Zaccagni, originario di Bellaria Igea Marina, è diventato papà. Si chiama Thiago il primo genito dell'attaccante della Lazio fermo ai box per infortunio e della sua compagna, l'influencer Chiara Nasti. Il sesso del bambino fu annunciato lo scorso maggio, quando la coppia affittò lo Stadio Olimpico per una festa privata.

Un fiocco azzurro, o meglio biancoceleste e un messaggio suoi social. Questo è stato il messaggio passaggio sui social dalla Lazio per fare gli auguri ai nuovi genitori: "Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono i più sinceri e sentiti auguri a papà Mattia e mamma Chiara".

Questo il post sul suo profilo instagram di Zaccagni che esprime così tutta la sua felicità: "Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto". Fra i tanti auguri ricevuti quello di Ciro Immobile e dell'ex compagno alla Lazio, Pepe Reina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Zaccagni è diventato papà, il calciatore di Bellaria festeggia la nascita del piccolo Thiago

RiminiToday è in caricamento